lunedì 23 giugno 2014

....eccomi di nuovo qui...

Ciao amiche mie,
da non credere due post  in due giorni...
e si il computer è tornato a funzionare.....Urrà Urrà.
Quindi ho un arretrato di creazioni da mostrarvi....
divertiamoci un po'.
...luce shabby...

...pic nic in compagnia...

....mi sento una regina..

....tempo di amare....

...romantico the'.....

...ogni chiave al suo posto....

....le chiavi del castello....qui!...

....angelo del cuore....

...incorniciamo l'Amore....

lavagnetta ...pensieri positivi....

una scatolina da regina

per un ottimo caffè ci vuole un buon macinino
 
A presto
un abbraccio con sorriso
Marghe

46 commenti:

  1. Bellisimo!!! Muy bonito. Me encanta.

    RispondiElimina
  2. che creazioni meravigliose ... troppo brava .... complimenti
    giusi

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue creazioni...è tutto davvero molto bello e di buon gusto! Da oggi tra i tuoi fans ci sono anch'io...Baci Cose di Mya

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono felice di averti tra le mie amicizie.
      Un abbraccione.

      Elimina
  4. wow, rimango totalmente incantata, che meraviglia!!! i macinini mi hanno fatto venire gli occhi a cuore, hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Grazie dani, ci sentiamo la prossima settimana.
      Ho voglia di chiacchierare un po ' con te?
      Un abbraccio Marghe

      Elimina
  6. Come ti capisco....il mio è defunto e ho una collezione di bozze da portare a termine da far paura! Come al solito ciò che esce dalle tue mani d'oro mi incanta....
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Che belle creazioni Marghe, tutte molto delicate e di gran gusto!
    Ti abbraccio.
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. ...Le chiavi del castello...ma bello tutto!!!luisa di mari <3

    RispondiElimina
  9. Bellissimi progetti e auguri per il compleanno del blog....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  10. Sono tutte assolutamente meravigliose, queste creazioni!!!
    Il cestino da pic nic e i macinini da caffè sono i miei preferiti :)
    Bravissima!
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Meravigliose le tue creazioni....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  12. Aspetta aspetta che mi riprendo gli occhi,perchè sono rimasti attaccati alle tue creazioni!!
    Che spettacolooooooooo,mi piace tutto,la lampada in primis.........!!
    M E R A V I G L I O S O!! ;-)
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. quante belle creazioni che vedo, mi piacerebbe provare a creare una cornice per mettere il ricamo del segno zodiacale di mio figlio...ci riuscirò????
    Grazie per essere passata nel mio angolino, a presto.
    Barbara

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata dal mio blogghino... Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te , pe la visita nel mio posto magico.
      Torna pure quando vuoi.
      Un abbraccio

      Elimina
  15. Una carrellata di realizzazioni fantasmagoriche....mi piacciono tutte , nessuna esclusa.....una curiosità, le coro cine le tagli tu?baci.glo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si gloria le taglio le invecchio, le monto.
      Grazie x i complimenti.
      Un abbraccio Marghe

      Elimina
  16. Eccomi, ora ci sono anch'io tra le tue followers! Non poteva essere altrimenti visto che adoro lo shabby. Foto e lavori sono una delizia, ma le chiavi del castello, la luce shabby e l'angelo del cuore sono i miei preferiti. Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  17. bellissime queste tue creazioni, veramente brava!! baci

    RispondiElimina
  18. Sempre tutto bellissimo!!! Riesco a "visitare" il tuo sogno solo ora! Ma è così ... fantasioso e fresco!
    Un forte abbraccio
    Fiorenza

    RispondiElimina