domenica 22 giugno 2014

.....11 giugno 2014 .... L'officina delle idee compie 1 anno....

E' già......
qualche giorno fa il mio blog e facebook,
quindi l'officina delle idee
hanno compiuto
UN ANNO....
........Grazie per aver trascorso
con me questi giorni,
.....Grazie  per i vostri commenti,
......Grazie per i vostri mi piace.
Con la Vostra presenza, contribuite a
riempire le mie giornate,
ed a strapparmi sorrisi nelle giornate grigie....
...creare mi fa stare bene....
voi mi fate stare bene....
 
 

 
 
 
 
 
 
 
Grazie, Grazie, Grazie,
un abbraccio
Marghe


14 commenti:

  1. grazie a te per tutti i bei post! un abbraccio e buon compliblog!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia, il tuo angelo mi protegge sempre.
      Un abbraccio
      Marghe

      Elimina
  2. Grazie a te Marghe, al tuo sorriso, alla tua gentilezza, alla tua bontà d'animo.
    Tanti tanti auguri ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Litz , grazie, sono felice di averti tra i miei amici, sei una bella persona.
      un abbraccio grande.
      Marghe

      Elimina
  3. x tanti anni a venire...auguri <3 .luisa di mari

    RispondiElimina
  4. cara Marghe potrai perdonarmi? tra i tanti pensieri mi e' svuggito di farti gli auguri per questo meraviglioso traguardo e tanti altri a venire. un mondo di abbracci e un dolce baciotto cara con tanto affetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria non ti scusare, tu sai quanto mi stai a cuore, spero tu riesca a trovare la serenità che meriti.
      Un baciotto a te.
      Marghe

      Elimina
  5. Un anno di creazioni molto belle, un anno di benessere perché creare fa star bene, dà gioia e soddisfazione!
    Un bacio ed un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Tatiana, creare mi stare bene, voi tutte mi fate stare bene.
      Ti abbraccio. spero tanto un giorno di conoscerti.
      Marghe

      Elimina
  6. Chissà...perché no? Mica è impossibile...

    RispondiElimina
  7. Tatiana, niente è impossibile.......Trieste nin è lontanissimo, e la figlia dei nostri amici si è trasferita li, prima o poi andremo a trovarla, e chissà.....
    Ti abbraccio

    RispondiElimina